avin san martino al tagliamento pn
gli spazi di lavoro contemporanei sono diventati una vetrina sempre più necessaria per esprimere la cultura aziendale e il senso di appartenenza delle persone che ci lavorano all’interno.
questo l’obiettivo di un’azienda che realizza impianti per la verniciatura quando ci ha affidato l’incarico di realizzare un nuovo spazio openspace sito al piano terra del fabbricato produttivo.ci siamo occupati della progettazione e delle forniture, coordinando le varie fasi dei lavori.
per i pavimenti abbiamo scelto resina industriale, le pareti sono di colore nero, gli impianti a vista. attigua all’ingresso, la zona lounge con poltrone e pannelli sospesi acustici nei colori aziendali, come il grande contenimento che ne è lo sfondo. l’attrezzatissima zona break è pensata per accogliere e favorire i momenti di relax e benessere.
nella zona operativa sono state create alcune postazioni fisse come un tavolo bifrontale 4 postazioni e zone per un lavoro dinamico come i tavoli tondi per brevi scambi. completa l’ufficio una sala riunioni ed una postazione direzionale.
foto orazio pugliese